Excite

Natalia Bush lascia La Talpa 3?

Non è stata ancora confermata, ma pare essere ormai sicura, la notizia secondo cui Natalia Bush lascerà La Talpa 3 per problemi di salute.

Al posto di Natalia Bush, protagonista di una sorta di storia con Franco Trentalance consumatasi proprio davanti alle telecamere di Italia 1, potrebbe arrivare in Sud Africa Simona Salvemini.

Guarda le foto di Natalia Bush

Sarebbe un colpo succulento per la produzione de La Talpa 3 che, in questo modo, metterebbe faccia a faccia le due rivali in amore Simona Salvemini e Pamela Camassa: la Camassa è infatti accusata dalla Salvemini di averle rubato il fidanzato, quel Filippo Bisciglia già protagonista del Grande Fratello e che, in cerca di collocazione mediatica, giovedì sarà proprio in Sud Africa per smentire in diretta di aver lasciato la fidanzata.

Voci di corridoio parlano dell'ingresso, se non dovesse essere confermata Simona Salvemini, di Rosy Dilettuoso, ex Pupa e Secchione che sicuramente regalerebbe perle di saggezza agli spettatori de La Talpa 3; si parla anche di Rosaria Cannavò e della solita Maurizia Paradiso, che non avrebbe però accettato di partecipare al reality per problemi di cachet.

Guarda le foto di Rosy Dilettuoso in topless su Maxim

Appuntamento giovedì per vedere cosa succederà a La Talpa 3.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017