Excite

Natalia Titova ad Amici 15, la ballerina lascia Ballando con le stelle per una cattedra nel talent show

  • Twitter

Maria De Filippi ne sa sempre una più del diavolo. La conduttrice, autrice e produttrice ha messo a segno un bel colpo per l'edizione numero quindici di Amici. Nel talent show di Canale 5 ci sarà Natalia Titova, la ballerina russa diventata famosa grazia a Ballando con le stelle ha scelto di abbandonare la corte di Milly Carlucci per lanciarsi in questa nuova esperienza.

La notizia è stata anticipata dal sito di Davide Maggio che ha spiegato che la Titova sarà nel cast fisso entrando nel corpo docente come titolare della cattedra di ballo latino-americano. Già in passato la ballerina era stato ospite in una puntata del programma e la De Filippi, secondo i beninformati, le aveva messo gli occhi addosso da qualche anno.

Amici 15, Emma Marrone coach? "Solo se ci sarà anche Elisa"

Dopo dieci anni di tv con il gruppo di Ballando con le stelle, la Titova avrebbe fatto una scelta strategica. Essendo titolare di una scuola di danza la sua partecipazione ad Amici avvicinerebbe a sè il pubblico più giovane di Canale 5. La compagna di Massimiliano Rosalino sarà quindi nel cast già dai casting e la troveremo in onda da novembre su Canale 5 con l'appuntamento del sabato per poi passare su Real Time nel corso della settimana.

Il talent show della De Filippi secondo alcune indiscrezioni potrebbe puntare su concorrenti con esperienze di peso sul curriculum, il tempo a disposizione non è tantissimo quindi avere elementi più pronti sarebbe un vantaggio per i professori e per il programma. Il gruppo si allarga con l'arrivo della Titova, come l'avrà presa Milly Carlucci?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017