Excite

Natalia Titova ad Amici 15, le reazioni di Mariotto e Smith: "Pugnalata alle spalle per Milly Carlucci"

  • Mediaset

Milly Carlucci è una conduttrice che combatte per proteggere il suo territorio e Maria De Filippi è talmente brava da convincere anche i più dubbiosi a passare nella sua squadra. Quando è stato reso noto lo sbarco di Natalia Titova ad Amici 15 molti sono chiesti come avrebbe reagito il "generale" di Rai1. Al momento la conduttrice non commenta ma al suo posto parla la giuria e si divide con toni più o meno duri.

La ballerina russa sarà la nuova insegnante di ballo latino americano e in molti hanno accennato anche ai maggiori vantaggi economici. Sul settimanale Nuovo i pareri "contro" sono stati quelli di Carolyn Smith e di Guillermo Mariotto. La presidente della giuria ha dichiarato: "A me spiace tantissimo: è una sua scelta e vediamo ora come se la caverà. Di sicuro andare alla concorrenza è come una pugnalata alle spalle. Milly è sempre stata una madre per Natalia, anche quando aveva delle difficoltà. Io sono una persona leale e non amo i furbi. Milly l’ha presa di sicuro male."

Natalia Titova ad Amici 15, la ballerina lascia Ballando con le stelle

Lo stilista non cambia tono: "Meno male che se n’è andata, altrimenti troviamo sempre le stesse facce! Sono contento, anche perché quando vedi una ballerina che non crea più niente di nuovo ma fa sempre le stesse mosse, capisci che manca l’entusiasmo. E a dire il vero anch’io mi ero stufato di lei." Meno netti i commenti di Ivan Zazzaroni e di Fabio Canino, il primo ha parlato di una sceltà professionale dovuta all'età "ma non è un tradimento perché lei è una donna incapace di tradire".

L'opionista e conduttore ha sottolineato che "se a Canale 5 hanno preso un’insegnante di Ballando, vuol dire che è uno show che fa scuola e questo mi fa piacere". Pugnalata per soldi o un passaggio legittimo per la sua carriera? La Carlucci userà toni critici o eviterà polemiche? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017