Excite

Natalie Mesa Bush, calendario 2008

In Italia, l’abbiamo ammirata con un calendario 2007 da togliere il fiato (che potete riguardare qui) e, prima ancora, grazie ad una pubblicità che metteva in evidenza il suo fondo schiena assolutamente perfetto: fu lei a prendere il posto di Michelle Hunziker nella pubblicità della Roberta. E quest’anno Natalia Mesa Bush, ci delizia con un nuovo calendario 2008 che ritrae la 23enne spagnola in alcune pose che tolgono il fiato.

Ecco il calendario 2008 di Natalie Mesa Bush

Dopo aver vinto il titolo di Miss Tenerife ed aver posato per Roberta, ha lavorato in Rai, accanto a Laura Barriales e Carlo Conti, nella trasmissione "I Raccomandati", e anche in Mediaset accanto a Teo Mammucari.
La Bush è volata in quel di Milano, per presentare insieme all'agente Lele Mora i 12 scatti che accompegneranno tantissimi italiani per tutto il prossimo anno e durante la serata sono state proiettate su un maxi schermo le immagini, altrettanto bollenti, del backstage (che voi potete ammirare cliccando qui), e alla vista delle foto gli animi dei maschietti si sono subito infiammati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017