Excite

Natasha Cicognani e Livio Bashir i nuovi volti di Rai 2

Per conquistare il pubblico “giovane”, Rai 2 punta su nuovi nomi del panorama mediatico Natasha Cicognani e Livio Beshir saranno il volto e gli annunciatori ufficiali dei programmi della rete. Giovani, belli, preparati e con tanta gavetta alle spalle, entrambi arrivano dal mondo della fiction e degli spot.

Natasha ha 27 anni, di Cesena, è perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Da dieci anni studia per lavorare nel mondo dello spettacolo, è bilingue italiano-inglese e parla fluentemente anche francese, spagnolo e tedesco, suona il violino ed è appassionata di origami. Ha interpretato diversi ruoli in alcune fiction come “Tutta la verità” di Cinzia Th Torrini e “Il commissario De Luca” con Alessandro Preziosi, ma ha prestato il suo volto ad degli spot televisivi e a un film, “Sexual Radar” di Luca Martera.

Guarda le foto di Natasha Cicognani

Livio Beshir, trentaduenne di Paliano, provincia di Frosinone, la mamma è italiana mentre il padre newyorchese di origini egiziane, si è laureato in Scienze della comunicazione con 110 e lode e ha un master in Programmazione e produzione televisiva. Si candida ad essere il primo annunciatore della televisione pubblica di colore. La sua esperienza televisiva è tra spot e fiction (“Sottocasa” su Raiuno e “Non smettere di sognare” su Canale 5).

Guarda le foto di Livio Bashir

Livio ha dichiarato: “La Rai è l’unica azienda che ha fatto vedere che un ragazzo di colore e con caratteristiche diverse può fare qualsiasi cosa, valorizzandolo per quello che è, senza preconcetti. Più del cinema, perché io nasco come attore e tutti i ruoli che mi hanno proposto sono sempre stati, ahimé, quelli dell’extracomunitario”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018