Excite

Nbc: tutti i pilot per la prossima stagione

La rete americana Nbc ha selezionato una serie di pilot in vista della programmazione della prossima stagione tv.

Ovviamente se si presentasse qualche altro progetto valido verrebbe preso in considerazione, ma l’ offerta sembra già piuttosto ampia e i responsabili della rete avranno modo di fare le proprie scelte.

Tra i progetti che probabilmente avranno la meglio c’è ‘Smash’, prodotta niente meno che da Steven Spielberg, che nasce per fare concorrenza al cult ‘Glee’ e la cui protagonista dovrebbe essere Debra Messing.

Molto accreditati anche ‘17th precint’, il cui tema è la magia e ‘Grimm’ che si ispira alle storie degli omonimi fratelli.

Tra gli argomenti trattai c’è sicuramente una gran voglia di provocare, basti pensare a ‘Playboy’ (racconta la vita delle conigliette nei club negli anni 60), a ‘I hate that i love you’ o ‘Free Agents’, le cui protagoniste sono lesbiche oppure a ‘Lovelives’, dove una coppia affronta il proprio rapporto infedele.

Alcuni progetti sono ancora senza titolo e tra questi troviamo immancabili medical drama e polizieschi.

Un filone più onirico invece è rappresentato da ‘Ghost Angels’ dove una donna parla con i morti e da ‘Rem’ che racconta la storia di un uomo che, dopo un incidente, vive due vite parallele.

Atteso anche il tanto annunciato remake di ‘Wonder Woman’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016