Excite

Nek e Marco Carta, stasera a Io Canto

Questa sera, in diretta su Canale 5, andrà in onda la settima puntata del baby talent condotto da Gerry Scotti ‘Io canto’.
La giuria oltre ai veterani Claudio Cecchetto e Gloria Guida sarà composta da Peppe Vessicchio e Roberta Capua.

Gli ospiti che si esibiranno con i ragazzi questa sera sono Nek e Marco Carta.
Carta duetterà con i talent sulle note di ‘Dentro a ogni brivido’ poi presenterà il suo nuovo singolo, ‘Niente più di me’, contenuto nell’album attualmente in promozione, ‘Il cuore muove’.

Guarda la fotogallery di Marco Carta

Nek canterà alcuni dei suoi più grandi successi con i ragazzi e presenterà il suo nuovo singolo ‘E da qui’, inedito contenuto nella raccolta delle sue canzoni più famose in uscita il 16 novembre.
Nek parlando del nuovo singolo ha spiegato: ' E' da qui è una ballad rock classica che esalta l'importanza di gesti semplici quotidiani. Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l'importanza delle cose semplici’.

Leggi la news relativa al Greatest Hits di Nek

Anche questa sera quindi, tante belle canzoni e tante bravissime voci per questo programma che continua ad avere un grande successo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016