Excite

New entry nella fiction "I Cesaroni"

Nella vita di Marco Cesaroni, il 26enne Matteo Branciamore, presto entrerà una nuova ragazza pronta a fargli dimenticare il suo grande amore Eva, le 22enne Alessandra Mastronardi. La new entry della popolare e amata fiction di Canale5 "I Cesaroni" avrà il volto di Chiara Gensini, nota al pubblico per la sua interpretazione di Daiana nella fiction "Capri".

Guarda le immagini

Nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista "Sorrisi e Canzoni Tv" la Gensini ha detto: "Sono terrorizzata, spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva".

Per tutti i fan de "I Cesaroni" tra pochi giorni si terrà un appuntamento imperidibile. Il 15 maggio, infatti, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore presenzieranno a una serata benefica organizzata al Cinema Adriano di Roma dove sarà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni della fiction, tra cui alcune scene inedite. A trasmettere il film anche altre 10 sale italiane: Ariston di Sanremo, Arcadia di Melzo (MI), Arcadia di Bellinzago (MI), Giometti di Rimini, Giometti di Ancona, Cinecity di Limena (PD), Torrevillage di Torrecuso (BN), Cineland di Ostia (Roma), Bicocca di Milano, Raffaello di Modena.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017