Excite

Nicola Savino via da 'Colorado'

Nel 2010 la conduzione di 'Colorado', il programma - cabaret di Italia 1 è stata affidata a Nicola Savino e Rossella Brescia e ha registrato ottimi ascolti. Per questo motivo, la decisione improvvisa, annunciata in anteprima dal settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, di un cambio della guardia lascia tutti perplessi.

Guarda le foto dell’ultima puntata di ‘Colorado’

In primis, ad essere sconvolto, lo stesso Nicola Savino che pare sia corso a lamentarsi dai dirigenti Mediaset che gli hanno sempre accordato stima e fiducia.
E in effetti sembra che questi ultimi siano estranei alla decisione, presa, a quanto pare, da Maurizio Totti, produttore di Colorado Film.

A sostituire il simpatico deejay è stato chiamato l’attore livornese Paolo Ruffini, ex VJ e attualmente in tv nello spot ‘Lavazza’ accanto a Bonolis, Laurenti e Julia Roberts.

Ma non è finita: nemmeno la presenza di Rossella Brescia sarebbe certa, tanto che –qualora non si trovasse un accordo- già si fa il nome di Paola Barale, reduce dal successo di ‘La pupa e il secchione’, come possibile presenza femminile del programma.

Urge l'intervento consolatore dell'Orso Abbraccia Tutti!

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016