Excite

Nicole Minetti a Colorado Cafè? Smentito

  • Mediaset

Il ritorno alle origini è sfumato. Almeno per ora. Nicole Minetti, consigliera regionale in scadenza alla Regione Lombardia, non sarà la nuova conduttrice di Colorado Cafè. Proprio nel programma comico di Italia 1 la Minetti aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come valletta nell'edizione 2008-2009, prima che l'incontro della vita, quello con Silvio Berlusconi di cui era igienista dentale, le procurasse la ben più comoda poltrona al Pirellone.

Le foto di Nicole Minetti, dalla tv alla politica

"Non rinnego certo Colorado Café – ha dichiarato qualche mese fa la Minetti durante un'intervista con il settimanale Chil'ho fatto per pagarmi l’università". Così, quando si è cominciato a vociferare sulle presunte sostitute di Belen Rodriguez alla conduzione del programma (la showgirl sarà di nuovo al timone di Italia's Got Talent da gennaio), il nome di Nicole Minetti è stato il primo a spuntare dal cilindro, o meglio dal web. La notizia lanciata da Dagospia era stata accolta dal pubblico non senza polemiche, come sempre quando si tratta della Minetti.

Belen Rodriguez lascia Colorado Cafè

In fondo l'idea che voglia riciclarsi in tv dopo la fallimentare esperienza politica in Regione è più che plausibile e quale occasione migliore di Colorado per provare ad inventarsi un mestiere? Stavolta, però, sembra che per Nicole il momento di rientrare nel mondo dello spettacolo, e dalla porta principale, non non sia ancora arrivato.

Nicole Minetti ospite da Simona Ventura a Cielo che gol: guarda il video

A fermare il vorticoso rincorrersi di indiscrezioni sulla partecipazione della Minetti al programma in veste di conduttrice al fianco di Paolo Ruffini ci ha pensato la stessa produzione di Colorado, che ha smentitoseccamente l'ipotesi con un comunicato stampa: "La produzione del programma Colorado, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo".

Niente da fare, dunque. La Minetti dovrà trovarsi un'altra scorciatoia. E chissà che la strada per il successo non passi dall'America, dove dice da tempo di volersi trasferire. Proprio a New York, peraltro, avrebbe conosciuto quello che sembra essere il suo nuovo compagno, il ristoratore Giuseppe Cipriani. Sempre che non decida di tornare a fare l'igienista dentale. In fondo le ha portato fortuna.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016