Excite

Niente sciopero sull'Isola. Fuori Lisa

La settima puntata dell'Isola dei Famosi conferma che Ivan Cattaneo ha abbandonato il reality. La prima notte di "tempesta" è stata troppo scioccante, un'esperienza terribile e lui non ha retto. È Ivan stesso ad affermarlo nel corso della diretta studio-Hounduras. Ma il clou della serata è il tentativo di sciopero dei naufraghi. Tutti si aspettavano di non trovare nessuno in Ruina, ma una volta accese le luci dei riflettori, i naufraghi non se la sono più sentita di scioperare. Simona Ventura ne approfitta per criticare il loro atteggiamento e ricordargli che fuori fanno la fila per prendere il loro posto..

Guarda le immagini della settima puntata

Passata la polemica, tutto è pronto per conoscere il nome del prossimo eliminato. Si tratta di Lisa. Sarà lei a tornare a casa, ma ad aspettarla c'è comunque il suo fidanzato, che le propone di sposarlo in diretta TV. Lisa accetta e rinuncia ad andare al televoto con Manuela Villa. Una Manuela che da qualche settimana resiste sola e coraggiosa sull'ultima spiaggia e che per questo si merita la visita a sopresa di suo fratello.

Ormai i naufraghi rientrati a casa cominciano ad essere numerosi, così in studio si applaude Debora Salvalaggio, reduce dalla presentazione del suo calendario 2008, ma anche Alessandro Cecchi Paone vestito giustamente da "Orso Paone".

Dopo polemiche e soprese, ecco finalmente il momento delle nomination. Per l'ottava puntata il televoto vedrà contrapposti Karen e Miriana. Scelta non facile, visto che entrambe le concorrenti si sono dimostrate agguerrite, strateghe e disposte a vincere sul serio.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - ritirato
Manuela Villa - sull'ultima spiaggia
Francesco Coco - ritirato
Paul Belmondo - 1 nomination
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio - 1 nomination
Lisa Fusco - eliminata
Cristiano Malgioglio - eliminato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan - nominata
Ivan Cattaneo - ritirato

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi - nominata
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani - eliminata
Victoria



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017