Excite

Nina Senicar torna in tv con Velone

Dal 7 giugno su Canale 5, dopo il telegiornale della sera, torna 'Velone'. Il programma di Antonio Ricci, che gira l'Italia alla ricerca della nonnina più sexy ed esuberante della penisola, sarà condotto quest'anno da Enzo Iacchetti e Nina Senicar.

Guarda le foto sexy di Nina Senicar

I due, accompagnati dall'inseparabile Gabibbo, presenteranno le esibizioni di canto e ballo delle 'over 65', dopo Uomini e donne dedicata a questa fascia d'età, la tv si adegua a valorizzare questa terza età, in cui le donne hanno ancora voglia di mettersi in gioco. Dopo varie tappe, da Ostuni, a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo verrà eletta la vincitrice di un premio di 250.000 euro.

A Tv Sorrisi e Canzoni Iacchetti ha lasciato una dichiarazione in merito alla sua compagna di viaggio: 'La ragazza ha talento, mi sento di dire che con me esploderà'. La bella modella, ex naufraga racconta: 'Ora sono molto cambiata. Anche grazie all’isola ho imparato a essere molto più spontanea davanti alle telecamere. E poi in Veline ero troppo simile alle concorrenti. In Velone sarò più libera di improvvisare'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016