Excite

‘Ninas mal’ la prima telenovela cattiva e targata Mtv

Avete presente le classiche telenovelas, le serie sud americane a basso costo dove lo schema narrativo si muoveva sempre all’interno di uno schema piuttosto riconoscibile, tipo ricchi e poveri, figli scambiati, amori contrastati e classico happy end?
Bene, mette da parte i preconcetti perché a partire da questa sera, 28 febbraio, verrà trasmessa la prima telenovela targata Sony ed Mtv, e andrà in onda proprio sull’emittente giovane e anticonformista per eccellenza!

La serie si intitola 'Ninas mal-Cattive Ragazze' e vede protagoniste tre ricche fancuille: Nina(Jessica San Juan), Greta(Carmen Aub) e Adela(Isabel Burr), che stanche di vizi e sfarzi si ribellano alle regole imposte dai genitori e finiscono nei guai.

Per questo motivo, vengono mandate, per sei mesi, in un centro di riparazione sociale, ma questa più che una punizione sarà l’occasione per unire le loro forze e uscire ancora di più dagli schemi.

Adela è la figlia di un senatore, ma è anche la prima boicottatrice delle leggi promosse dal padre, con il quale ha un rapporto difficile da quando è rimasta orfana di madre.

Nina è un’ex énfante prodige. La sua carriera di pop star è iniziata a 5 anni e ora è una ragazzina capricciosa ed egoista.

Greta ha promesso la verginità al suo fidanzato che però la tradisce e questa scoperta fa dirottare il suo comportamento in tutt’altra direzione.

'Niñas Mal – Cattive Ragazze' va in onda dal lunedì al venerdì alle 20 in prima visione assoluta su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre e 108 della piattaforma Sky) e in replica il giorno dopo alle 15.

Ninas mal
Dal lunedì al venerdì
alle 20.00
Mtv

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016