Excite

Noel Gallagher contro Fabio Fazio: "Che tempo che fa? L'intervista è stata una fottuta lotta"

  • Rai

Non è proprio un bel periodo per Fabio Fazio che nel suo programma Che tempo che fa riesce a portare sempre ospiti di primo piano ma con alcuni non si crea di certo un grande feeling. Prima il battibecco (scherzoso o meno) con Sabrina Ferilli poco valorizzata rispetto a Monica Bellucci poi l’ospitata di Madonna che senza mezze misure gli aveva detto “Stai zitto, sto parlando io” e infine Noel Gallagher. L’ex frontman degli Oasis è stato ospite proprio qualche giorno fa su Rai3 ma subito dopo sui social non ha nascosto la sua insoddisfazione.

Il cantante non ha gradito l’intervista di Fazio: "Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fottuta lotta. E non tanto per il playback, ma per l'intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell'orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy (la moglie, ndr)" ha scritto sulla sua pagina Facebook.

Che tempo che fa, Madonna zittisce Fazio: "Sto parlando io"

Insomma Noel critica l’utilizzo del traduttore e l’incapacità del conduttore di fare domande in inglese ma poi si sofferma anche sulla qualità delle domande riportandone una come esempio: "’Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?". Gallagher risponde con un: 'Ehm... come dici?' ma il conduttore insiste: 'No, mi spiace, ma devi rispondermi'. Noel si ripete: 'Ehm... non lo so... è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare...".

Che Gallagher non si trovasse proprio a suo agio lo si era capito già in diretta quando Fazio provava ad estorcergli qualche dichiarazione. In chiusura Noel aggiunge anche un commento sulle donne italiane paragonate a Mick Jagger “quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)...". Intanto su Twitter Fazio commenta il "caso": "La domanda di cui si lamenta Noel Gallagher non è mai stata fatta. Basta riascoltare... ;-) Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima...". Il video dell’intervista è a vostra disposizione, chi ha ragione secondo voi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017