Excite

Noemi Letizia pronta per la televisione

Eravamo tornati a parlare di lei intorno a Natale ma adesso Noemi Letizia torna a fare notizia in quanto pronta per essere arruolata in televisione, così come da lei chiesto esplicitamente.

Guarda tutte le foto di Noemi Letizia

La ragazza di Casoria, ormai quasi diciannovenne, ad un anno dagli eventi che la portarono alla ribalta delle cronache si dice pronta per uno show televisivo e indica nella Ballandi Productions la società che potrebbe accoglierla tra le sue braccia.

'Voglio entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è entrare a far parte di una delle produzioni di Bibi Ballandi. Gli chiedo di fare un provino, poi decida se ho le possibilità per fare carriera', ha fatto sapere Noemi Letizia stuzzicando così la curiosità dello stesso Bibi Ballandi che non ha esitato a risponderle.

'Date la buona notizia a Noemi: le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show', ha fatto sapere il produttore.

Aggiungendo che 'la notorietà di Noemi in tv può tornare utile, ma esigo professionalità da chi va sul palcoscenico. Le voci di un suo arrivo a Ballando con le stelle? Ho letto che lei voleva lavorare con Milly Carlucci. Poi l'equivoco dello show di Morandi: dovevamo inserire un'altra Noemi, la cantante di X-Factor, hanno pensato alla Letizia: omonimia'.

Ballandi ci tiene a smentire quanto trapelato qualche settimana fa quando si vociferò della presenza proprio di Noemi Letizia accanto a Francesco Facchinetti per Il più grande di tutti i tempi ma la smentita appare piuttosto la conferma che davvero la Letizia a breve farà la sua comparsa sul piccolo schermo.

In che vesti non lo sappiamo ma quel che è certo è che la ragazzina di Casoria di strada ne ha fatta parecchia e dalle parole è passata, in un batter d'occhio, ai fatti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016