Excite

Non perdiamoci di vista, la seconda puntata

Dopo il non esaltante 5,5% di share (1.487.000 telespettatori), stasera Paola Cortellesi prova a rialzare gli zoppicanti ascolti di Non perdiamoci di vista, anche grazie all'imitazione della First Lady Michelle Obama.

Guarda le foto della prima puntata

Il programma di Raitre piace, ma non è capace di reggere il confronto della concorrenza: su Raiuno, la settimana scorsa, c'era l'ultima puntata di Provaci ancora prof 3, mentre stasera arriverà Raccontami 2; su Canale 5 resiste il sempreverde Distretto di Polizia 8; su Italia 1 c'è La Talpa, un reality in ascesa dal target giovane; su Raidue spopola Michele Santoro con Anno Zero che ruba il potenziale pubblico della terza rete Rai.

Per questo motivo, Paola Cortellesi riparte dall'imitazione, il suo pezzo forte. Oltre a Michelle Obama, farà il verso a Daniela Santanchè e alla giornalista Franca Leosini. Cercherà poi di giocare con i suoi ospiti: Michele Placido, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Neri Marcorè.

Insieme a Francesco Mandelli, la conduttrice introdurrà gli ospiti musicali. Previsti per la seconda puntata Daniele Silvestri e i Negramaro.

Seconda possibilità dunque. Riuscirà il programma a convincere a farsi apprezzare, oltre che dalla critica, anche dal pubblico?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017