Excite

'Non smettere di sognare', il talent show diventa fiction

Il film tv 'Non smettere di sognare' diventa una fiction in otto puntate per Canale 5, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21:10. La storia è quella di Giulia, interpretata da Katy Saunders, volto noto per la sua interpretazione di '3 metri sopra il cielo', che cercherà in tutti i modi di realizzare i suoi sogni.

La ragazza desidera diventare una ballerina, ma per problemi familiari è costretta a mettere da parte le sue aspirazioni e lavorare in un'impresa di pulizie per mantenere la mamma portinaia e i suoi fratelli. Il padre Walter (Luca Ward) ha lasciato il tetto coniugale e i figli per lavorare come musicista. Giulia può continuare a sognare solo la sera, finito il suo lavoro nella nella prove della sua amica Bianca (Alice Bellagamba di Amici).

La sua vita cambierà dopo l'incontro con Lorenzo, Roberto Farnesi, produttore del talent show 'Non smettere di sognare' e dopo vari provini Giulia riuscirà ad entrare nel cast e mostrare finalmente il suo talento. Non sarà facile, però, affrontare Miranda, Giuliana De Sio, donna cinica e determinata che gestisce l'emittente televisiva.

Il regista Roberto Burchielli ha dichiarato: 'Non smettere di sognare è una favola moderna. Visivamente si rifà alle classiche commedie americane e ai film musicali anni ottanta, primo su tutti 'Flashdance'. Ma questo per noi è stato solo il punto di partenza, abbiamo voluto contaminare questo stile con quello dei videoclip, della pubblicità, di internet e dei film musicali d’ultima generazione, tra i tanti 'Moulin Rouge' e 'Step Up'.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016