Excite

Notti sul ghiaccio: Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno e Rosalinda Celentano nel cast?

  • Facebook-Rai

A distanza di quasi otto anni dalla prima edizione la Rai ha deciso di riproporre Notti sul ghiaccio, il programma condotto da Milly Carlucci che occuperà il sabato sera della rete ammiraglia nei primi mesi del 2015. Lavoro senza soste per la conduttrice che appena concluso Ballando con le stelle si è già buttata anima e corpo in questo nuovo impegno. Stando ai palinsesti pubblicati su Rai Pubblicità il programma dovrebbe cambiare titolo “Ballando sul ghiaccio” e occupare otto sabati sera a partire dal 24 gennaio sfidando nuovamente Maria De Filippi alla guida questa volta di C’è posta per te.

Il collega Davide Maggio fa sapere però che lo show dovrebbe slittare a febbraio dopo il Festival di Sanremo e andare in onda solo per cinque puntate. Quel che è certo è che non rivedremo lo stesso programma perché Milly e la sua squadra di autori sono al lavoro per apportare importanti modifiche. Ci sarà ovviamente la giuria e i nomi che circolano sono quelli di Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession (esperta di pattinaggio), Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate

Già da qualche settimana sembra certo il nome di Valeria Marini, anticipato da Tvblog. La showgirl è stata poi ospitata a Ballando con le stelle come ballerina per una notte e in questa occasione la Carlucci ha quasi confermato in diretta la sua presenza nel cast: “Io penso che noi forse ci rivedremo prossimamente, che dici? Ma a te piace andare sul ghiaccio, per esempio? Chi lo sa. Vedremo. Chi lo può dire. Magari faremo ghiaccio bollente insieme“.

Il sito di Davide Maggio annuncia i nomi sette vip che sono stati o saranno provinati nei prossimi giorni tra Roma e Milano. Di chi si tratta? Da Eleonoire Casalegno, già vicina in passato a Ballando con le stelle, a Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e fresca di separazione da Simona Borioni. La curvy Elisa D’Ospina, l’attrice Yvonne Sciò e Loredana Lecciso. Sul fronte maschile si sottoporranno ai provini gli attori Davide Silvestri e Gabriele Rossi. Per ora nessuna certezza ma solo provini. La macchina però è partita e il cast dovrà essere all’altezza per ottenere buoni risultati. Voi chi vorreste vedere pattinare sul ghiaccio?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019