Excite

Nozze Briatore - Gregoraci: tutto pronto

Manca poco, a giudicare dalle parole dei novelli promessi sposi, a quelle che saranno le nozze dell'anno. Elisabetta Gregoraci (guarda le foto) rivela infatti in un'intervista alcuni particolari relativi al matrimonio ormai prossimo con il noto Flavio.

Gli sforzi di Elisabetta, perennemente intenta ad esaltare la propria "normalità" di donna del Sud, tradizionalista e legata alla famiglia, dal 10 di agosto sono destinati ad aumentare.

Proprio nella notte di S.Lorenzo infatti Flavio Briatore ha deciso di dare formale annuncio di fidanzamento con la bellissima soubrette durante una festa a sorpresa in barca per pochi intimi.

Seguendo passo passo il manuale del romanticismo, tanto caro alla tradizionalistissima Elisabetta (che non rinuncerà all'abito bianco), la promessa di matrimonio è stata suggellata dal dono di un anello in puro stile Briatore: diamante 6 carati purissimo su tappeto di 297 smeraldi e, come a rendere ancor più difficile la vita della "povera" Elisabetta, al "poco normale" gioiello si sono aggiunti i nomi dei probabili testimoni di nozze: tali Silvio Berlusconi ed Emilio Fede.

Pare comunque che la Gregoraci, alla luce di quello che sarà il gossip-evento dell'anno, stia cominciando ad abbandonare una normalità tutto sommato forzata, prova ne sono i nomi scelti per i futuri rampolli Briatore: Kenia, India e Falcon.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017