Excite

Nude e belle, ma soprattutto naturali

Dal 19 febbraio è tornato su Sky Uno il programma inglese condotto dallo stylist consultant Gok Wan, ‘Nude e belle’, giunto alla sua quarta edizione.

Il programma offre un grande insegnamento: la vera bellezza nasce dall’interno. Per questo motivo le partecipanti dello show sono chiamate a spogliarsi e a prendere coscienza dei propri difetti (che vanno accettati quando non si possono migliorare) ma soprattutto dei pregi, che sono il nostro punto di forza.

La parola d’ordine del programma è ‘niente chirurgia plastica’, solo una gran botta di autostima.

E questa, in effetti, è la vera nuova frontiera della bellezza: una questione di personalità e di capacità di scoprire ciò che c’è di bello in ognuno di noi per mostrarlo e valorizzarlo. Perché è facile sentirsi più belle con un naso rifatto, un seno più tonico e delle labbra più turgide.

Anche nel mondo dello spettacolo ci sono esempi di bellezze atipiche che contrastano con quei mostri di perfezione tipo Barbie - 100% silicone.

Pensiamo ad Asia Argento, il cui fascino è indiscutibile seppur i suoi parametri estetici non rientrino esattamente in criteri troppo individuabili, ma anche a Lady Gaga, oggettivamente un po’ bruttina come donna ma meravigliosa pop star e grande catalizzatrice di sguardi.

‘Nude e belle’, la quarta edizione, condotta da Gok Wan, vi insegnerà i trucchi per esaltare le vostre potenzialità.

Potete seguire il reality su Sky Uno.

Consulta la guida tv per scoprire gli orari

Foto: sky.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016