Excite

Nuovo malore per Mauro Marin, uno scherzo delle Iene

Mauro Marin fa preoccupare di nuovo i suoi fan. Il vincitore del Grande Fratello si è sentito male, per la seconda volta, durante l'intervista con Valentina Melis per Mediaset. A pochi minuti dalla fine, il ragazzo si sia accasciato scatenando il panico online, ma era tutta una burla.

Guarda il video del primo malore di Mauro Marin

Guarda le foto di Valentina Melis

Le prime reazioni dal fanclub erano di stupore. Poche ore prima era stato intervistato da Paolo Liguori, direttore del Tgcom, e sembrava in gran forma. Una serenità apparente che nascondeva un nuovo dispiacere per tutti i suoi ammiratori. Molti fan hanno commentato la notizia ipotizzando un probabile attacco di panico e qualcuno ha parlato di uno scherzo organizzato dalle Iene.

Sulla pagina Facebook dedicata a Mauro, gli amministratori hanno poi lasciato il seguente messaggio: 'Mauro sta meglio Ragazzi.Ha avuto un contatto telefonico cn il padre Danilo che lo ha chiamato per sincerarsi delle sue condizioni e lui gli ha risposto che è tutto Ok.Ora stiamo tranquilli e sereni.GLI ADMIN'.

Infine dal fan club la conferma che si trattava solo di uno scherzo:'Ragazzi abbiamo sentito mauro al tel e ci ha confermato ke era tutto uno skerzo delle iene.. io credo ke sia stato di cattivo gusto, nn si skerza kn la salute... kmq vi ricordo niente minacce, insulti e offese, grazie!'. Lo scherzo ai danni di Valentina Melis (e dei fan di Mauro) andrà in onda mercoledì 24 marzo durante la puntata delle Iene.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016