Excite

Nuovo palinsesto Rai, tornano Gnocchi e Frizzi

E' pronto il nuovo palinsesto delle tre reti Rai. Ancora dubbi su 'Annozero', la trasmissione condotta da Michele Santoro, qualora saltasse al suo posto andrebbe in onda il talent show 'X Factor'. Al termine del talent show verrà trasmesso il nuovo show di Belen Rodriguez, 'Terminator'. La trasmissione di Serena Dandini 'Parla con me', invece, perderà due appuntamenti settimanali al posto dei quali andranno in onda speciali sui 150 anni dell'Unità d'Italia.

Per il resto le novità di Raiuno riguardano l'arrivo di Paola Perego il pomeriggio a 'Festa italiana' al posto di Caterina Balivo, che si sposterà su Raidue dove condurrà o 'Insieme sul due' con Milo Infante o otto prime serate di un talk chiamato 'Solo per amore'. Per quest'ultimo programma è in lista anche Monica Setta, alla quale verranno tolti 'Il fatto del giorno' e 'Peccati'.

Dopo aver chiuso la sua avventura con 'La prova del cuoco', farà il suo ingresso su Raidue Elisa Isoardi. Passerà a Raiuno, invece, la tramissione 'In famiglia', con Tiberio Timperi e l'ex miss Italia Miriam Leone, la quale farà parte anche del cast di 'Domenica in' su Raiuno con Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Lamberto Sposini e Mara Venier condurranno insieme le due ore e mezza de 'La vita in diretta'. Il sabato sera Fabrizio Frizzi condurrà 'I soliti ignoti', mentre la prima serata del mercoledì sarà affidata ad Antonella Clerici con 'Ti lascio una canzone', mentre il venerdì sarà appannaggio di Carlo Conti con 'I migliori anni'.

Restano le quattro serate di 'Porta a Porta', condotto da Bruno Vespa, mentre scompare il Tg di mezza sera. Pippo Baudo, almeno per il momento, pare condurrà solo alcune prime serate sui 150 anni dell'Unità d'Italia e Maurizio Costanzo tornerà con 'Bontà sua'. Gianni Minoli condurrà un altro programma sull'Unità d'Italia il mercoledì in seconda serata su Raidue. Su Raitre arriverà Gene Gnocchi il quale, la domenica sera, darà vita al 'Gene Gnocchi Show'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016