Excite

Nuovo regolamento ad Amici in vista della finale

Dopo che Maria De Filippi si è alterata davanti alle telecamere, dichiarando il suo disappunto per il metro di giudizio poco chiaro adottato dalla Commissione, sembra tirare un'aria diversa ad Amici.

Da ieri, infatti, la Commissione è chiamata a valutare sia la prestazione artistica dei concorrenti, e dunque una valutazione soggettiva, che la valutazione relativa alla tecnica mostrata nell'esibizione, e dunque una valutazione più oggettiva.

Il risultato finale è il risultato tra la media dei due voti.

Nonostante il cambiamento, o forse proprio per questo, non sono mancati momenti di scontro con Garrison sotto l'occhio del ciclone della squadra Blu e Maria De Filippi che si è limtata a dire: "non puoi offenderti con dei ragazzi di 18-20 anni, ne hai 54 e sei l'insegnante".

Per quanto riguarda le prove, la squadra che ha vinto ieri ha la possibilità di cominciare la prova staffetta di mercoledì: vittoria ai Blu che vincono per qualche decimo di punto rispetto ai Bianchi.

Interessanti le esibizioni con i ragazzi chiamati ad esibirsi non solo sulla loro specialità ma su tutte le materia, un po' come accadeva all'inizio del talent: simbolo del nuovo corso è Pedro che si esibisce cantando Camisa negra e strappando applausi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016