Excite

Occhio a quei due” con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Greggio e Iacchetti sono ormai una coppia televisiva collaudata e saranno protagonisti, insieme nel film tv “Occhio a quei due” in cui interpreteranno due poliziotti. Una commedia d’azione con risvolti comici che andrà in onda in autunno su Canale 5, diretta da Carmine Elia che spera che possa trasformarsi in una serie a puntate.

Guarda le foto di Ezio ed Enzo al mare

Ezio è Edo Marchini, ispettore amante dell'azione, ritardatario e seduttore, Enzo, invece, è il suo collega, Beppe di Natale, ovvero Precisetti, perché maniaco dell’ordine e pieno di fobie. I due non vanno molto d’accordo e i loro contrasti aumento quando si presenta l'ex moglie di Edo, interpretata da Antonia Liskova.

I due hanno commentato così questa loro esperienza. Greggio ha spiegato: ”Questi due poliziotti sono caratterialmente opposti, e per questo ben assortiti”, Iacchetti aggiunge: “Lavoriamo assieme da sedici anni, basta che uno guardi l’altro per capire cosa sta per fare o dire. Così ci hanno lasciato liberi d’improvvisare battute e gag”.

Una coppia collaudata da anni, grazie a Striscia la notizia, a cui Fabio Bonifacci, lo sceneggiatore, ha pensato solo in un secondo momento: “è stato inevitabile pensare a loro due quando ci siamo accorti che i meccanismi del copione coincidevano con quelli della coppia di Striscia, l’abbiamo proposto a loro”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016