Excite

Odeon, il palinsesto e la nuova TW

Odeon lancia una nuova generazione di televisione, la televisionwebcasting, che trasforma lo spettatore da utente passivo ad attivo, a tal punto da elaborare i contenuti e riproporli.

Il network televisivo, fondato 20 anni fa da Callisto Tanzi e che ha avuto tra i suoi volti noti anche Fabio Fazio, Vittorio Sgarbi e Gianfranco Funari, si trasformerà in multi-piattaforma televisiva.

Alla conferenza stampa di presentazione del palinsesto autunnale, l’editore di Odeon Raimondo Lagostena, ha parlato di “una grande sfida e un grande progetto”.

Le novità di Odeon non si fermano al piano tecnologico, ma riguardano anche il palinsesto. Tra queste, l’apertura di un Tg nazionale, Il club delle prime donne (lunedì in prima serata) con Daniela Santanché ed Elisabetta Gardini, Schiamazzi (mercoledì in prima serata), condotto da Don Mazzi e Maria Rita Parsi, e Il bamba (venerdì in prima serata) presentato da Vittorio Feltri.

Nella nuova programmazione trovano spazio anche Sessolosapessi, le piccanti confidenze amorose in compagnia di Simona Minarini, il reportage di inchiesta di Irene Pivetti, Iride il colore dei fatti (sabato sera in prima serata), la moda con Copertina condotto da Anna Mascolo, l’approfondimento sportivo de Il campionato dei campioni con Fulvio e Caterina Collovati e le partite di calcio, iniziando dal match di Coppa Uefa, Milan – Zurigo di domani sera.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017