Excite

Olga Kurylenko, e non Gemma Arterton, sarà la nuova Bond Girl

Dopo le indiscrezioni che davano per certa la semi-sconosciuta Gemma Arterton nei panni di nuova bond girl arriva la notizia ufficiale: sarà la bellezza ucraina, Olga Kurylenko, ad affiancare Daniel Craig in Bond 22.

Guarda le foto della sexy attrice ucraina

Ad annunciarlo è stata proprio la Columbia Pictures, casa di produzione di Los Angeles che porterà il 22esimo episodio della serie sul grande schermo il prossimo 7 novembre.

La Kurylenko, ventinovenne modella e attrice da noi "scoperta" un anno fa, è stata recentemente vista in Hitman - L'assassino, e con il suo fascino sensuale è stata preferita alla Arterton nella parte di bellezza destinata a cadere tra le braccia del 007 più famoso al mondo. Gemma Arterton, afferma un portavoce della casa di produzione, sarà presente sì nel film, ma con un ruolo di minore importanza.

Tutto confermato invece sul versante maschile:sarà ancora lui, Daniel Craig a vestire i panni di James Bond, ma non per molto ancora. Relativamente ai prossimi episodi l'attore inglese ha dichiarato:"Io non ho firmato nulla. Ho soltanto firmato per il prossimo capitolo della serie (Bond 22), dopodichè si vedrà. E' così che farò, ma di sicuro non per altri quattro film, questa è la verità. Non farò altri quattro film di questo tipo".

Un vero peccato visto che proprio grazie a Daniel Craig il mito di James Bond era tornato a riscuotere successo presso il grande pubblico.



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017