Excite

Oprah Winfrey e il suo talk show su La7 d

Direttamente dagli Stati Uniti sta per arrivare in Italia il celebre talk show 'The Oprah Winfrey Show' guidato dalla regina dell'intrattenimento Oprah Winfrey. A partire da oggi il nuovo canale di Telecom Italia Media sul digitale terrestre, La7 d, trasmetterà tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18, il meglio delle ultime stagioni del programma. Le puntate saranno doppiate in italiano .

Protagonista della puntata che andrà in onda oggi sarà l'attrice Gwyneth Paltrow, la quale parlerà di come fa per rimanere in forma e si cimenterà ai fornelli in compagnia del noto chef Mario Batali.

Negli Stati Uniti il talk show è seguitissimo, grazie anche agli argomenti che affronta, facendo di volta in volta una fedele fotografia della società americana nei suoi molteplici aspetti. Negli anni il programma ha anche conquistato numerosi riconoscimenti. Il talk show va in onda dal 1986, ma all'inizio di quest'anno la conduttrice ha annunciato, tra le lacrime, il suo ritiro dal piccolo schermo per dar vita a un canale via cavo. L'ultima puntata andrà in onda il 9 settembre 2011, venticinque anni dopo il debutto.

Grazie a questo talk show la Winfrey è diventata una vera e propria icona negli Stati Uniti, conquistando fama e successo. La conduttrice dirige anche una casa editrice e una casa di produzione tv. In passato ha prodotto il film 'Precious' ed ha interpretato 'Il colore viola', ricevendo anche una nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista. La Winfrey è poi impegnata nella lotta alla povertà attraverso 'The angel network', l'organizzazione di assistenza per le persone bisognose da lei fondata, e attraverso la 'Oprah Winfrey Leadership Academy for Girls', una scuola per ragazze indigenti aperta in Sudafrica in seguito a una promessa fatta a Nelson Mandela.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016