Excite

Oprah Winfrey, lancia OWN, il suo network

Oprah Winfrey negli U.S.A. è considerata la vera regina del talk show. Il suo programma, 'Oprah Winfrey Show', viene trasmesso da 25 anni e proprio lo scorso anno, la conduttrice ne ha annunciato l’epilogo previsto per il 9 settembre 2011.

Oprah è una vera star, è la donna dello spettacolo più ricca del mondo, la sua popolarità è a livello di quella di Michelle Obama e negli anni, grazie alla sua forte personalità, si è conquistata l’etichetta di opinion leader, di una persona cioè, capace di influenzare pensieri e tendenze.

Ora Oprah ha in serbo una grande novità, a partire dal 1 di gennaio, lancerà un canale via cavo, OWN, che sta per Oprah Winfrey Network.
A darne notizia è il New York Time, che con l’occasione presenta la prima fase di un’importante campagna pubblicitaria studiata per il lancio del canale.

Lo spot è trasmesso dal 3 dicembre in tutte le sale cinematografiche attraverso un filmato in cui Oprah annuncia: ‘This is our day. This is our moment’ mentre in sottofondo la voce dei Black Eyed Peace lancia un appello a sognatori, credenti e leader di domani affinché diventino parte di questo nuovo canale.

Nelle prossime settimane la campagna si diffonderà anche attraverso radio, web, stampa (Vanity Fair) e cartelloni pubblicitari tra cui uno in Times Square e uno sul Sunset Strip.

Le aspettative per la nascita di questo canale sembrano essere grandi, visti gli investimenti -solo di pubblicità- di milioni di dollari e stando anche al messaggio contenuto nella canzone: ‘I wanna do it big like Oprah’.

Guarda il video di presentazione dell' ‘Oprah Winfrey Network’

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016