Oscar 2012: Simona Ventura li racconta su SkyUno

  • Infophoto

“Simona goes to Hollywood” e lo fa con Skyuno. Da questa sera e per tutta la settimana, Simona Ventura accompagnerà i telespettatori in una maratona televisiva per vivere le atmosfere degli Oscar 2012 che verranno consegnati il 26 febbraio prossimo.

Super Simo porterà in tv le interviste, svelerà i segreti per tenersi in forma in vista dell’evento,con sezioni dedicate al benessere fisico come i corsi di Yoga o Pilates, inoltre sbircerà tra le star e racconterà i loro look per la grande serata.

Ma “Simona goes to Hollywood”non si occuperà solo di indiscrezioni e bellezza, ma anche di cibo.
Seguirà Wolfgang Puck, il famoso chef del Governors Ball, il ballo che ogni anno segue la cerimonia della consegna degli Oscar. Ma qual è l’abito perfetto per fare un figurone la notte più importante del cinema mondiale? Simona mostrerà le avventure per la ricerca della mise adatta all’evento.

Simona sarà accompagnata da due inviate d’eccezione da Hollywood, Alessandra Venezia e Paola Jacobbi che riporteranno i pronostici sui vincitori della statuetta d’oro più ambita.

“Simona goes to Hollywood” parte questa sera dalle 21.10 e sarà in onda tutte le sere su Sky Uno alle 21.10 fino al 27 febbraio, serata dedicata al The day after, un riassunto dei momenti più interessanti della notte degli Oscar 2012.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014