Excite

Palinsesti Mediaset 2014/2015, ecco cosa vedremo in onda su Canale 5, Italia1 e Rete 4

  • Mediaset

Sono stati presentati ieri sera a Milano alla stampa i palinsesti Mediaset della stagione 2014/2015. I vertici aziendali presenti alla cerimonia ha comunicato i programmi in onda nei prossimi mesi su Canale 5, Italia 1 e Rete4. Ma vediamo nello specifico l'offerta canale per canale.

Rising Star, un nuovo talent show sbarca su Canale 5

Palinsesto Canale 5

Partiamo dalla rete diretta da Giancarlo Scheri. In prima serata al lunedì spazio alla sesta stagione di Squadra Antimafia 6 e a seguire arriverà Il Bosco con Giulia Michelini, entrambe le serie sono prodotte dalla Taodue. Al martedì sera il debutto de I Cesaroni 6 da metà settembre alla conclusione spazio a Paolo Bonolis e al nuovo Scherzi a parte, stesso giorno di programmazione anche per la nuova serie Romeo e Giulietta. Al mercoledì toccherà alla Champions's League in esclusiva mentre al giovedì film targati Medusa per poi lasciare la serata a Zelig che avrà conduttori diversi per puntata, confermata la coppia Michelle Hunziker-Rocco Papaleo. La fiction spagnola El principe occuperà il venerdì mentre al sabato confermato Tu si que vales. Il Segreto dopo il successo di ascolti confermato in prime time la domenica.

Palinsesti Rai 2014/2015: i programmi in onda su Rai1, Rai2 e Rai3

Nei prossimi mesi su Canale 5 arriverà L'Isola dei Famosi ancora senza conduttore, a seguire una nuova edizione del Grande Fratello. Sbarca a Mediaset Rising Star, il serale di Amici nel 2015. Nel daytime tutto invariato: Novella-Panicucci a Mattino Cinque, Forum con Barbara Palombelli, dopo il Tg5 le soap Beautiful, Centovetrine per poi lasciare spazio al trio Uomini e Donne, Il Segreto, Pomeriggio Cinque. Confermata nel preserale la staffetta Bonolis-Scotti a Avanti un altro, in seconda serata Matrix resta a Luca Telese. Al sabato pomeriggio confemato Verissimo, alla domenica pomeriggio Barbara D'Urso condurrà Domenica Live.

(Rising star, il nuovo talent show di Canale 5 che spopola nel mondo)

Palinsesto Italia 1

Passiamo ora alla rete diretta da Luca Tiraboschi e ci soffermiamo soprattutto sulle novità. Nuovo talk show in onda in prima serata dal titolo "Centoventi", forse in autunno ancora non si conosce il conduttore. Due nuovi titoli sono Goggle-Box e One Love (dating da prima serata) in entrambi i casi non si sa ancora quando andranno in onda. A Le Iene Show confermati Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band, tornerà in onda anche X Love realizzato sempre dal gruppo di Davide Parenti. A proposito di novità troveremo in onda The Secret Millionaire (risposta a Boss in incognito?), The Audience e Shark Tank. In seconda serata confermati Piero Chiambretti con il suo Supermarket e Pierluigi Pardo con Tiki Taka.

(Goggle Box, il nuovo programma in arrivo su Italia1)

Palinsesto Rete 4

Come per Canale 5 tante conferme nel daytime anche per Rete 4 che punterà nuovamente su Lo sportello di Forum, Ricette di famiglia e Donnaventura. In seconda serata ritroveremo il bravo Toni Capuozzo con Terra mentre in prima serata torneranno Quarto Grado con Nuzzi-Viero, Paolo Del Debbio con Quinta Colonna, Life con Vincenzo Venuto e Alive. Nel settore serialità conferme per The Mentalist e Downton Abbey.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017