Excite

Palinsesti Mediaset Estate 2015: Centovetrine e Segreti e Delitti su Canale 5, Temptation Island e la finale di Amici 14 al giovedì

  • Mediaset

Mediaset ha reso noti i palinsesti delle sue reti dal 29 maggio al 31 agosto 2015 e come si sa nel periodo estivo la tv quasi si spegne. Cosa vedremo su Canale 5, Italia 1 e Rete4? Partiamo dalla rete diretta da Giancarlo Scheri dove Il Segreto resterà anche con il caldo un punto fermo lo ritroveremo in prima serata la domenica sera mentre al lunedì dopo la fine di Squadra Mobile (spin off di Distretto di polizia in partenza lunedì 20 aprile) toccherà alal nuova edizione del Music Summer Festival.

Al martedì staffetta tra la fiction spagnola Bajo Sospecha (questo il titolo originale) e film mentre al mercoledì il 3 giugno Paolo Bonolis condurrà Arena di Verona-Lo spettacolo sta per inziare mentre nelle settimane successive dopo Le tre rose di Eva arriverà la seconda stagione de Il Principe. Al giovedì troveremo la finale di Amici 14 probabilmente per lasciare spazio alla finale di Champions Legua su Canale 5 il 6 giugno.

Centovetrine chiude: non ci sarà la sedicesima stagione

Anche quest'anno andrà in onda di giovedì Temptation Island e alla conclusione spazio a tv movie. Torna al venerdì sera Segereti e Delitti mentre al sabato le repliche del Lo Show dei Record. Il daytime di Canale 5 partirà con Mattino 5 fino al 12 giugno per poi lasciare spazio a film tv stesso discorso per Forum che poi continuerà con le repliche. Alle 13.40 ritroveremo Beautiful con un solo episodio per poi lasciare spazio ad una nuova soap spagnola e la novità è che alle 14.45 nello slot di Uomini e Donne andrà in onda Centovetrine per concludere gli ultimi episodi della stagione in corso.

Temptation Island 2015: ecco come partecipare

Il Segreto andrà in onda alle 15.45 e alle 16.45 e dopo la fine di Pomeriggio 5 spazio a film. Nel preserale dal 4 maggio Attento che cadi nuovo quiz con Gerry Scotti poi le repliche di Avanti un altro e infine Il Segreto che come lo scorso anno torna nel preserale. Dal 9 giugno arriverà in access prime time Paperissima Sprint, per l'intera settimana in seconda serata film. Poche novità per Rete 4 mentre per Italia 1 da segnalare l'arrivo in prime time di Shark Tank dal 1 giugno, Wild dal 14 giugno mentre fino al 12 dello stesso mese proseguirà 120 con Nadia Toffa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017