Excite

Palinsesti Rai: Rischiatutto dal 18 febbraio, Ferro su Rai1 il 18 marzo. The Voice dal 24 febbraio, Braccialetti rossi 3 rimandato

  • Rai-Getty Images

Cosa vedremo in tv nei primi mesi del 2016? Il sito di Rai Pubblicità ha annunciato la programmazione delle tre reti Rai nel periodo tra gennaio e marzo tra molte conferme, soprattutto in daytime, e qualche novità. Partiamo da Rai1. La fiction la farà da padrone la domenica con Tutto può succedere, la versione italiana di Parenthood. Il lunedì sera proseguirà fino al 25 gennaio Il paradiso delle signore il cui debutto è fissato per il 1 dicembre. Tornerà Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti dal 22 febbraio, sempre al martedì si alterneanno altre miniserie (Luisa Spagnoli e Non mi arrendo). Da gennaio arriva anche la Coppa Italia con i quarti di finale e le semifinali.

Martedì 8 e mercoledì 9 marzo su Rai1 la seconda stagione di Velvet che terrà compagnia al pubblico per quindici episodi. Giovedì 7 gennaio debutterà Don Matteo 10, grande assente invece Braccialetti Rossi la cui messa in onda è stata rimandata sicuramente dopo il mese di marzo (slitta a settembre?). Sul fronte intrattenimento dal 19 dicembre al 9 gennaio la coppia Perego-Liorni condurrà Il Dono, a seguire Massimo Ranieri con Sogno e son desto 3 fino al 6 febbraio. Il Festival di Sanremo, com'è noto, andrà in onda da martedì 9 a sabato 13 febbraio. Sabato 20 febbraio su Rai1 il debutto di Ballando con le stelle.

Così lontani così vicini, Romina Power conduttrice con Albano

Altre novità al venerdì, dal 22 gennaio la nuova edizione di Così lontani così vicini con Albano e Romina Power. Flavio Insinna toglie lo speciale Lotteria ad Antonella Clerici, il 6 gennaio andrà infatti in onda Affari Tuoi. Su Rai1 sbarcherà Tiziano Ferro il 18 marzo mentre una settiamna prima è prevista una serata evento non precisata. Nessuna novità nel daytime, in palinsesto anche A Conti Fatti con Elisa Isoardi che sembrava a rischio chiusura per i bassi ascolti.

Rischiatutto, Fabio Fazio e il Signor No nel primo spot (VIDEO)

Cosa succederà a Rai2? Flavio Insinna occuperà il lunedì sera con Boss in incognito, al martedì dal 23 febbraio la nuova edizione di Made in Sud mentre da mercoledì 24 febbraio assisteremo al debutto di The Voice of Italy. Confermato al giovedì sera Virus con Nicola Porro e al venerdì dal 15 gennaio arriva L'Ispettore Coliandro.

Per la Rai3 diretta da Andrea Vianello la principale novità si chiama Rischiatutto e andrà in onda dal 18 febbraio. Il programma condotto da Fabio Fazio avrà una striscia quotidiana prima della partenza, "Le Auditon" in onda nell'access prima di Un posto al sole dal 1 febbraio. Confermati tutti i programmi della rete, al sabato sera in onda sei episodi della fiction Non uccidere con Miram Leone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017