Excite

Pamela Anderson ai figli: "Ho fatto film hard"

Pamela Anderson ha ammesso di aver confessato ai suoi due figli (Brandon, 10 anni, e Dylan, 9) di aver girato in passato filmati hard.
La star è stata infatti obbligata dopo che i due bambini hanno insistito per vedere il film Borat, dove ci sono alcune scene tratte dal video osè che la donna girò con suo marito Tommy Lee e che ha avuto negli anni un enorme diffusione su Internet.

Il motivo che ha spinto Pamela all'outing familiare è stato il film Borat: "Mi sono sentito male quando i miei figli mi hanno chiesto di vedere il film di Sacha Baron Cohen. Ho spiegato loro sia dei giornali con le mie foto nuda e sia che io e il loro papà avevamo l'abitudine di registrare delle cassette quando ci baciavamo, quando eravamo nudi e quando facevamo tutte le cose che si fanno quando si è innamorati. Poi ho spiegato loro che qualcuno ha rubato le cassette e che le immagini sono finite in cattive mani".

Sembra che durante il film, i ragazzi siano rimasti piuttosto interdetti nel vedere la madre e il padre protagonisti di scene hard, e uno dei due, Dylan, ha perfino chiesto conferma alla madre del fatto che tante persone avessero visto quel film.
La madre, imbarazzata, ha dovuto rispondere di sì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018