Excite

Pamela Anderson al ‘Chiambretti Night’

Stasera il Chiambretti Café si trasforma in ‘Baywatch Night’, in omaggio al super ospite, Pamela Anderson.

L’ex bagnina è pronta a stupire il pubblico italiano con un modo di fare timido e imbarazzato come se non fosse abituata a partecipare a questi tipo di trasmissioni (invece è una habituée).

Guarda la gallery di Pamela Anderson per la Peta

Vestita (e questa è una novità) di nero con delle scarpe vegane rosse col tacco firmate da Stella McCartney, si propone come paladina degli animali, in difesa dei loro diritti (è testimonial per Peta), anche se non accetta di essere paragonata ad altre dive: ‘Non penso di essere la Marylin Monroe del nuovo secolo, Brigitte Bardot l'ho incontrata a Parigi e l'ammiro molto’, ha dichiarato al nostro Pierino.

Pamelona parla anche di Playboy, a gennaio 2011 uscirà la sua quattordicesima copertina, tuttavia confida ‘non amo rivedermi su 'Playboy', non ho tenuto nulla di quello che ho realizzato; penso alle cose shock che ho fatto e guardandomi indietro mi dico...'Santo Cielo!'. Sono felice come sono adesso...però mi sono divertita’.

Messi via i panni della sex bomb la Anderson, svela anche un lato ‘impegnato’ di sé raccontando di aver scritto una lettera al presidente Obama, che stima tantissimo, in cui chiede la liberalizzazione delle droghe. ‘Credo nella liberalizzazione di tutte le droghe. Penso che la gente si drogherebbe di meno se la droga fosse legale’.

Preparatevi ad una Pamela a tutto tondo, come tonde sono le sue celebri forme della quali ammette: ‘le mie tette sono state in carriera...e io ero lì!’.
E poi c’è chi dice che questa non è una donna ma solo una bambola di silicone!

Chiambretti Night
Stasera 12 novembre
alle 24.00
Canale 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016