Excite

Pamela Camassa rientra a La Talpa?

Continua la soap opera con protagonisti Filippo Bisciglia e Pamela Camassa che, dopo la performance di giovedì scorso, anche nel corso del talk show Questa Domenica hanno tenuto banco.

Paola Perego ha infatti invitato in studio Bisciglia che, dopo aver costretto la fidanzata Pamela a lasciare La Talpa 3 e a tornare in Italia, è stato messo a confronto con gli altri ospiti della domenica e con la ex fidanzata Simona Salvemini, arrivata in Sud Africa proprio giovedì.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

La Salvemini ha accusato Bisciglia di essere un codardo per non aver avuto il coraggio di prendere l'aereo per il Sud Africa insieme a lei ma lui ha solo replicato che "non sarebbe stato corretto nei confronti di Pamela" aggiungendo che Simona avrebbe deciso di partecipare al reality solo per alimentare il gossip.

A sorpresa, ma forse neanche tanto, ad un certo punto Paola Perego ha dichiarato che la produzione de La Talpa 3 ha deciso di riammettere la fuggitiva Camassa ma solo e soltanto se sarà il pubblico a volerlo; in un attimo è stato dunque aperto un televoto che stabilirà se Pamela potrà o meno rientrare in gioco dopo essere stata squalificata per aver violato le regole.

E lei, Pamela Camassa? Tutto tace e la diretta interessata sembra aspettare che qualcuno le dica cosa deve fare, cosa che è successa fin dalla prima puntata de La Talpa 3.

Guarda le foto di Pamela Camassa

Intanto in Sud Africa tiene sempre banco Karina che, rimasta da sola, continua a lamentarsi, piange e ogni momento minaccia di andare via; salvo poi ricredersi e rimangiarsi tutto quando è in diretta televisiva.

A Questa Domenica la Cascella ha dunque chiesto scusa alla gente che la segue da casa affermando che quando sosteneva che "il pubblico non capisce nulla" si riferiva al fatto che nessuno ha ancora capito chi è la vera Talpa; chiaramente ha deciso di continuare il gioco.

Chi è La Talpa 3?

A quando la prossima sceneggiata?

Guarda cosa è successo giovedì scorso a La Talpa 3:

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017