Excite

Pamela Prati futura Drag Queen, abbandona l’Isola dei famosi

Il 24 febbraio partirà la nuova edizione dell’Isola dei famosi e con molte probabilità non ci sarà Pamela Prati. La soubrette era stata una delle prime a essere nominata nel cast ma forse i suoi impegni lavorativi l’hanno fatta cambiare idea.

Al settimanale Chi ha spiEgato così il suo forfait per Lime Island, in Nicaragua nell'arcipelago delle Las Perlas, la nuova location del reality show: 'Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze'.

Pamela Prati però a breve sarà sul piccolo schermo nel telefilm di Canale 5 '2 mamme di troppo', in un ruolo particolare. Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela: 'Sarò una drag queen di nome Patty, che si ispira a Patty Pravo e canta Pensiero stupendo, un ruolo alla Almodòvar'. E aggiunge: 'Ho sempre amato il mondo gay per la raffinatezza e la creatività e mi intriga interpretare un uomo che si traveste da donna'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016