Excite

Panariello non esiste tra Baglioni, Negramaro e Papaleo

  • Mediaset.it

Si è svolta iera sera la penultima puntata dello show di Canale 5 "Panariello non esiste". Tanti e importanti gli ospiti che hanno calcato ieri il palco del Teatro 5 di Cinecittà insieme a Giorgio Panariello per affrontare il tema del confronto fra generazioni diverse, sul rapporto fra giovani e adulti.

E tra i personaggi famosi che hanno dovuto confrontarsi Panariello ha scelto Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Rocco Papaleo, Martina Stella, Alessio Vinci e Massimo Ghini. Lo show si apre proprio con l'attore reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo 2012 che nelle vesti di Frankestein presenta "la creatura-mostro-Panariello": parte una coreografia comica dei due.

Momento emozionante quello con Claudio Baglioni in scena insiema al figlio Giovanni, anche lui musicista. I Baglioni hanno cantato in coppia il brano "Via", seguito dall'ingresso in studio di Giuliano Sangiorgi che intrattenuto il pubblico con un medley dei migliori pezzi dei Negramaro, fra gli altri brani anche l'ultimo successo della band salentina "Londra brucia". Proprio Giuliano prima dell'ultima parte dello show ha voluto dedicare una canzone a Francesco Nuti, amico di Panariello che il comico toscano ricorda e saluta in ogni puntata.

Al fianco di Panariello c'è sempre Nina Zilli che stupisce sempre di più in ogni puntata. La performance migliore della serata, la cantante la offre con l'interpretazione del brano "L'amore che verrà", di Riccardo Fogli.

Si confermano buoni i dati Auditel anche per la puntata di ieri sera con 4.650.000 telespettatori e uno share del 20,85%. La serie tv CSI su Italia 1 è stata seguita da 2.488.000 telespettatori iper uno share del 9,10% mentre la fiction di Raiuno con Luigi Lo Cascio e Laura Chiatti ha raggiunto quota 3.998.000 telespettatori per uno share del 14,50%.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016