Excite

Paola Barale al timone de La Pupa e il Secchione

Colpo di scena in casa Mediaset: potrebbe essere Paola Barale la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione, il reality di Italia 1 che dovrebbe andare in onda a partire dal 2009 dopo lo stop di un anno.

La Barale, reduce dal grande successo come inviata de La Talpa 3, potrebbe sostituire Federica Panicucci che, secondo Sorrisi e Canzoni che per primo ha dato la notizia, non avrebbe un buon rapporto con Enrico Papi, l'altro conduttore del reality.

Guarda le foto di Paola Barale

Per Paola Barale sarebbe una svolta dal momento che, prima de La Talpa 3, era stata ferma per parecchio tempo televisivamente parlando e nonostante per lei si fosse parlato di nuove conduzioni e nuovi progetti alla fine non si è mai concretizzato nulla.

Fino a quando Paola Perego l'ha chiamata accanto a sè per La Talpa, rilanciandola verso il successo.

Chi invece sembra essere destinata al dimenticatoio è proprio Federica Panicucci che avrebbe dovuto condurre due nuovi programmi tratti da format stranieri ma che è stata messa da parte da Italia 1, nonostante faccia parte della scuderia di Lucio Presta tanto amata da Luca Tiraboschi.

Guarda le foto di Federica Panicucci

Per lei all'orizzonte solo la compartecipazione a Love Bugs con Luca Laurenti e una dichiarazione che lascia amareggiati: "si è deciso di sospendere La Pupa e il Secchione per un anno, almeno questa è l'ultima comunicazione datami dall'azienda: il secondo ciclo, al momento, è previsto per settembre 2008. I motivi? Penso dipenda tutto da ragioni di politica aziendale. Ovviamente mi spiace molto, ma si tratta solo di una pausa, non certo di una cancellazione".

Chissà a questo punto come entrambe avranno preso la notizia...

Paola Barale inviata de La Talpa 3

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017