Excite

Paola Barale: su Italia1 con la nuova edizione di Mistero

  • Infophoto

Torna questa sera la nuova serie di Mistero, il programma sui fenomeni paranormali, in onda su Italia 1.

La novità di quest’anno è la presenza nel cast di Paola Barale. L’ultima apparizione televisiva della conduttrice/showgirl risale al 2010, quando con Enrico Papi condusse la trasmissione “La pupa e il secchione”. Accanto a Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari proporrà fenomeno paranormali, girando dei servizi in esterna e poi portandoli in studio.

Le nove puntate della trasmissione saranno caratterizzate da suspance, intrighi e per l’appunto, mistero! In studio saranno presenti anche esperti del settore che aiuteranno a capire i fenomeni e i temi trattati nei servizi. Anche collegamenti e servizi dagli Usa, grazie alla corrispondente Rachele Restivo.

Questa sera la Barale comincia con un servizio sulla tumulazione delle salme presso il cimitero di San Doniaci, accanto a quello di Bossari sull’”abbraccio dell’amore” della sacerdotessa indiana Amma e molti altri.

Mentre la conduttrice piemontese è intenta a scovare i misteri della nostra esistenza, fa sapere che lavorerà con lo stipendio ridotto per il bene dell’azienda e, in un’intervista rilasciata a tgcom24 dice: “Me l'hanno chiesto e ho detto subito di sì. Pretendiamo sempre che lo facciano i politici, ma quando tocca a noi... La verità è che guadagniamo tanto ed è giusto che in un momento così particolare anche noi facciamo la nostra parte”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016