Excite

Paola Cortellesi a Zelig

Claudio Bisio avrà una nuova partner sul palco di Zelig. Dopo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, al suo fianco ci sarà Paola Cortellesi. Un personaggio completo: sa cantare, recitare e presentare, con tanta gavetta alle spalle ma anche programmi di successo.

Ha lavorato con Gianni Morandi, ha avuto il suo one-woman-show 'Non perdiamoci di vista', l'abbiamo vista al cinema e nelle fiction e non farà rimpiangere la co-conduttrice spagnola. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato anche le voci dell'arrivo di Flavio Insinna come presentatore de 'La Corrida'.

Per quanto riguarda le altre novità c'è lo spostamento del 'Chiambretti Night' da Italia 1 a Canale 5, sempre in seconda serata, e per questa fascia ci potrebbe essere l'arrivo dell'Alfonso Signorini Show: 'Ha fatto un numero zero che ho visto in prima persona e ci sono ottimi spunti con grande potenzialità. Ci stiamo lavorando. Non c'è niente di determinato, è tutto da decidere. Probabilmente lo vedremo in onda la prossima primavera'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016