Excite

Paola Cortellesi: 'Per Zelig valgo 65 mila euro a puntata'

Venerdì 14 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna Zelig. La trasmissione comica di successo, che è riuscita spesso a coinvolgere oltre 7 milioni di spettatori, cambia la parte femminile della conduzione. Claudio Bisio, da anni al timone dello show, dopo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, avrà al suo fianco >Paola Cortellesi.

Le foto della nuova conduttrice di Zelig, Paola Cortellesi

L'attrice è molto emozionata per questa nuova avventura e al settimanale 'Donna Moderna' confessa la verità sul suo cachet, stimato a 65 mila euro a puntata: 'È vero, l'hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto più che pago regolarmente le tasse. La cifra è la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente per loro valgo tanto'.

La Cortellesi è pronta per questo importante debutto, che significa molto per la sua carriera e ammette che quest'esperienza la diverte molto, anche se prima non ha mai accettato la conduzione del programma a causa dell'età: 'Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e, quindi, improvvisazione. Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto. Però provando e sempre lavorando da 'signorina Precisetti' com'è mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016