Excite

Paola Perego alla guida dell'Isola dei famosi 9

  • LaPresse

L'assenza di Simona Ventura in Rai si fa sentire, sostituirla non è un'impresa facile. Victoria Cabello, a 'Quelli che il calcio', fa del suo meglio, ma sarà più difficile prendere il suo posto al timone de 'L'isola dei famosi'. La nuova edizione, la nona, del reality show dei vip sarà condotta da Paola Perego.

Guarda le foto di Paola Perego sexy in tv

Ad annunciare l'arrivo della conduttrice è il settimanale di Alfonso Signorini 'Tv Sorrisi e canzoni'. La nuova padrona di casa è esperta del genere, avendo condotto sulle reti Mediaset 'La talpa' e 'La fattoria', gestendo personaggi come Fabrizio Corona o Marina Ripa di Meana. È arduo il compito di gestire starlette della televisione, piene di sé e di pretese, ma la signora Presta può riuscirci, ovviamente avvalendosi di un cast stellare.

Guarda i video de 'L'isola dei famosi'

Gli ascolti di Rai Due stanno diminuendo e la mancanza di X Factor e Annozero hanno contribuito ai primi flop della stagione televisiva, ma la Perego è pronta a prendersi la sua rivincita, soprattutto dopo la chiusura del suo programma 'Se a casa di Paola'. Secondo alcune indiscrezioni intorno al reality, l'inviato dall'Hondsuras potrebbe essere una donna. In realtà si vocifera l'arrivo di un'altra prima donna, Caterina Balivo, anche lei in difficoltà in questo momento.

Infatti, la conduttrice non ha trovato ancora un posto nei palinsesti della Rai e l'isola potrebbe rilanciare il suo ruolo da inviata. Come protagonisti dello show, invece, potrebbero tornare vecchie glorie della trasmissione. Magnolia, di Giorgio Gori, avrebbe già contattato Cristiano Magioglio, Aida Yespica, Adriano Pappalardo come celebrità pronte e a ritornare a naufragare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016