Excite

Paola Perego il sabato sera con SuperBrain. Sergio Assisi e Anna Falchi ospiti della prima puntata

  • Twitter

Sono iniziate ieri le registrazioni del nuovo programma condotto da Paola Perego. La signora Presta torna su Rai1 con “SuperBrain-Le Supermenti”, si dovrebbe trattare di un incrocio tra il vecchio Scommettiamo che? e Lo Show dei Record che la Perego ha già condotto in passato. Il programma prodotto da Endemol cercherà il nuovo cervellone italiano. Due puntate in onda sabato 29 dicembre e sabato 5 gennaio, un modo per testare il format fuori garanzia e se gli ascolti dovessero essere soddisfacenti si potrebbe immaginare una serie più lunga di puntate.

Guarda le foto di Paola Perego

Dopo la chiusura di Se…a casa di Paola e dopo aver condotto Attenti a quei due-La Sfida, il suo nome è circolato nei mesi scorsi per molti programmi, per Punto su di te che decise di abbandonare a pochi giorni dalla partenza ma anche per il nuovo talent Fatti Valere poi saltato dopo l’allungo di Tale e Quale Show. Il programma sarebbe dovuto andare in onda subito dopo la conclusione di Ti lascio una canzone ma quella fascia sarà occupata, il 15 e il 22 dicembre, dagli speciali musicali di Massimo Giletti.

Tutte le news su Paola Perego

SuperBrain è tratto dal format tedesco Deutschlands SuperHirn (andato in onda nel 2011 sulla rete ZDF) e vedrà sfidarsi l’uno contro l’altro un gruppo di concorrenti che si contenderanno il titolo di cervellone italiano. Il vincitore dopo aver superato numerose prove si aggiudicherà un premio di 25 mila euro. Nell'edizione originale il vincitore verrà scelto tramite il televoto ma essendo il programma della Perego registrato è possibile che si sia scelta una formula leggermente diversa.

Il capo progetto è l’autore Fabio Pastrello scappato a gambe elevate da Domenica Live dopo l’arrivo della D’Urso (lei dice di non averlo voluto). Possiamo anticiparvi in esclusiva che nella prima puntata tra gli ospiti ci saranno l’attore Sergio Assisi e l’attrice Anna Falchi. A noi sulla carta non sembra nulla di originale ma aspettiamo la messa in onda per darne un giudizio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016