Excite

Paola Perego manda via Marina Ripa di Meana dalla Fattoria 4

Puntata movimentata alla Fattoria ieri sera che si ricorderà soprattutto per il litigio tra Marina Ripa di Meana, Daniela Martani e Paola Perego culminato nell'uscita di scena delle due concorrenti.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

Tutto è nato perchè, a dire della Ripa di Meana e della Martani, Paola Perego avrebbe riservato un trattamento diverso a Fabrizio Corona, osannato al suo arrivo a discapito di tutti gli altri concorrenti che la conduttrice non aveva neanche salutato.

Guarda le foto della puntata

Immediato lo scambio di battute tra Paola Perego e Marina Ripa di Meana che si è concluso con la netta presa di posizione della conduttrice della Fattoria: "andatevene se non siete contente. Chiudiamo loro il microfono e accompagnatele fuori. Tanto il cachet ve lo pagano comunque anche se ve ne andate prima".

Vota chi vuoi far uscire la prossima settimana

Vota il sondaggio: ha fatto bene Paola Perego ad allontanare Marina e Daniela?

Daniela Martani e Marina Ripa di Meana hanno dunque lasciato lo studio mentre Paola Perego, quando Mara Venier le ha chiesto che fine avessero fatto le due, ha replicato soltanto: "Marina e Daniela? Chi sono? Fanno parte del cast?".

Quanto alle eliminazione, il pubblico ha mandato a casa Linda Batista mentre i concorrenti hanno deciso di punire Marianne Puglia, seconda eliminata della serata.

A sorpresa Milton Morales, conosciuto per la sua partecipazione alla Fattoria 1, ha sfidato Milo Coretti per guadagnarsi l'ingresso in Fattoria come capocasta (non come concorrente) ma la sfida non è neanche iniziata perchè il ballerino ha riportato la lesione dei legamenti del ginocchio.

Vota il tuo preferito

In Casta sono finiti così proprio Milo Coretti accompagnato da Morena Funari che hanno nominato Lory Del Santo; i contadini hanno invece mandato al televoto Barbara Guerra e Ciro Petrone.

Il litigio tra Paola Perego e Marina Ripa di Meana

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016