Excite

Paola Perego: "Non faccio trash"

"Io regina del trash? Ma smettiamola!". Paola Perego dice basta. Non ne può piu' di tutte le critiche piovutele addosso durante questi mesi.
Tutti contro il suo programma "Buona Domenica", considerato solo un contenitore di bassissima qualità.
Alla rivista Tu la Perego risponde a testa alta, senza fronzoli. "Nel mio programma si parla, ci si confronta e anche se i toni a volte sono un po' troppo coloriti, non facciamone un dramma. Ci hanno criticato in molti, eppure siamo stati riconfermati anche per il prossimo anno. In barba a tutte le critiche, noi ci saremo".

I critici televisivi la considerano l'erede di Mara Venier per il modo di condurre. "Stimo tantissimo Mara, è un'amica e una grande professionista. Ma ancora questa storia del trash? Il trash è volgarità gratuita, sono le bestemmie, il mostrare immagini crude e violente quando non servono a nulla", replica la Perego. "Da noi le ballerine sono vestite e ci sono accesi scambi di opinione", ma si tratta, sottolinea, di "vivaci confronti, gli stessi che si fanno al bar o a una cena tra amici".

Chiusura dedicata ai suoi compagni di viaggio a Buona Domenica: "Sono fortunata a lavorare con un bel gruppo ed essere autrice. Mi permette di plasmare il programma sulle mie corde. Per gioco mi piacerebbe una volta scambiare Bettarini con Giletti, così la smetterebbe di parlare male di noi dagli schermi di Raiuno".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017