Excite

Paola Perego prende lezioni di recitazione

Defenestrata da Canale 5 per via della cancellazione de La Tribù, Paola Perego non si arrende e cambia rotta decidendo di prendere lezioni di recitazione per prepararsi a girare una fiction.

Lo dichiara lei stessa al settimanale Chi: "tempo fa Rossella e Simona Izzo hanno scritto un tv movie in due puntate in cui dovrei recitare come protagonista, è un progetto molto interessante e Mediaset lo sta valutando", dice la Perego.

Che poi parla della decisione di Canale 5 di cancellare La Tribù: "forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso La talpa partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi".

"La verità è che tutto il lavoro è andato perduto, è un’occasione mancata per tutti. E cento persone che restano a spasso non sono una bella notizia", continua specificando che comunque tra lei e Mediaset non c'è alcun tipo di problema: "ho un contratto importante in scadenza fra un anno e, se ci sarà la volontà da entrambe le parti di rinnovarlo, non ci saranno problemi. Ho sempre fatto quello che dice l’azienda, anche in questo caso".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022