Excite

Paola Perego sbarca su Rai 2?

Voci di corridoio darebbero Paola Perego in procinto di lasciare Canale 5 per approdare su Rai 2 e prendere il posto di Lorena Bianchetti e Milo Infante a L'Italia sul due.

Nessuna conferma ufficiale ma tante indiscrezioni secondo cui per la Perego Rai 2 avrebbe già pronto un contratto che prevederebbe la conduzione in solitaria del pomeridiano della rete e l'allungamento dello stesso fino a sfiorare le tre ore oltre ad un programma serale tutto da definire.

Ad oggi Lorena Bianchetti ha un contratto in essere con la Rai quindi se le notizie fossero confermate si potrebbe arrivare alla stessa bagarre che lo scorso anno vide protagonista Francesca Senette, defraudata del suo ruolo su Rai 2 nonostante un contratto attivo.

Si ipotizza un nuovo reality show per Paola Perego, magari sulla falsariga de La Tribù o de La Fattoria ma le ipotesi sono ad oggi tutte campate in aria visto che nessuno si è ancora sbilanciato al proposito, Perego in primis.

Tempo fa si ipotizzò il passaggio della Perego a Rai 2 per condurre una versione rivista e corretta di Stranamore: che sia questo il punto di svolta per la prossima stagione di Rai 2 e per il rilancio di Paola Perego che quest'anno ha fatto flop in più di qualche occasione?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016