Excite

Paolini, il disturbatore denunciato

Lo vedete spuntare dietro le spalle dell'inviato di turno, sventolando un profilattico e il cartoncino con su scritto il proprio sito internet.
Gabriele Paolini, il 'disturbatore dei Tg', l'incubo dei giornalisti spediti in giro per l'Italia, si e' preso una nuova denuncia, stavolta dal Tg5, per aver interrotto una diretta dalla Farnesina a causa delle sue pesanti invettive rivolte contro il Papa.

"Il provocatore", spiega una nota della direzione del telegiornale Mediaset, "e' intervenuto entrando nell' inquadratura ed esibendo un vistoso cartello con una frase gravemente ingiuriosa verso il Sommo Pontefice. Il collegamento è stato immediatamente interrotto e non è stato più possibile riprenderlo perchè Paolini ha proseguito nella sua azione di disturbo gridando frasi oscene e inveendo contro il papa".

"La misura", dicono alla direzione del Tg5, "è davvero colma. Questo signore che da anni disturba il lavoro dell informazione godendo di una incredibile impunità, nonostante le numerose denunce sporte, ha superato ogni limite".

Per questo, spiega Carlo Rossella, "abbiamo denunciato ancora una volta al commissariato dell' Aventino, Paolini per le oscene frasi, per la scritta che offende una personalità come il papa e quindi tutti coloro che a questa figura guardano con rispetto, per la continua e reiterata azione tendente ad impedire lo svolgimento del nostro diritto-dovere di informare. Confidando che la giustizia disponga doverosi provvedimenti.
Personalmente se lo incontro lo prendo a calci nel sedere e mi chiedo chi lo protegga
".


"Berlusconi trombato - Giorgino bisessuale"


Fede vs. Paolini


Mattioli contro Paolini


Paolo Frajese picchia Paolini

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017