Excite

Paolo Bonolis al Chiambretti Night: ‘Sono un conduttore bisex’

Al Chiambretti Night tra risate e rivelazioni il protagonista della serata è stato Paolo Bonolis, definito dal conduttore del programma 'Il cervellone, il traghettatore, il fiore all'occhiello della tv italiana'. Un annuncio trionfale per un Bonolis pronto a giocare e a fare da spalla a Piero Chiambretti.

In particolare ha risposto con grande ilarità alla domanda su come fa a passare da un’azienda all’altra, accumulando molto denaro: 'Sono televisivamente bisessuale. Non importa su quale mezzo lo fai, importa il programma che fai. E poi i dirigenti aziendali passano, gli artisti restano'.

E proprio sulla televisione e sugli ascolti di Sanremo, programma che lui ha portato ad alti livelli di audience, risponde a una domanda su un’eventuale gelosia del successo di Antonella Clerici: 'Il Festival ha vissuto di serate favorevoli, certo non basta, ma aiuta. Mediaset ha fatto la scelta politica di non controprogrammare, altre volte ha fatto una scelta economica di controprogrammare'.

Pierino non poteva non fare una domanda sul mitico ‘Bim Bum Bam’ alla quale Paolo ha risposto: 'Guarda, abbiamo rincoglionito tre generazioni di bambini, ora questi sono magistrati, avvocati, ingegneri, politici, imputati. Già, e si capisce come è venuto fuori Morgan… sta lì ancora nel tunnel'.

E sulla tv di oggi ammette che se il figlio volesse fare il tronista lo picchierebbe e poi pubblicizza la sesta edizione di Ciao Darwin che andrà in onda a partire dal 20 marzo: 'L’edizione numero sei, quello della regressione. È solo un gioco, mettiamo a confronto le specie umane, tiriamo fuori gli istinti più bestiali dell’uomo, un carnevale dell’anima'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016