Excite

Paolo Bonolis e Belen Rodriguez per Arena di Verona 2015 fra lirica e pop

  • Mediaset - Ufficio Stampa
Questa sera - mercoledì 3 giugno - andrà in onda in prima serata ed eccezionalmente su Canale5 l’anteprima televisiva della stagione lirica dell'Arena di Verona con lo show dal titolo “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”. Padroni di casa della serata saranno Paolo Bonolis e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Elena Santarelli.

Una serata all'insegna della grande musica live a metà fra le più famose opere liriche ed alcuni spunti pop, rock e musical dal respiro internazionali. Confermata la messa in scena dei più suggestivi quadretti delle opere del Festival Areniano: Nabucco, Aida, Tosca, Il Barbiere di Siviglia, Romeo et Juliette e Carmina Burana. Ma non solo: saranno moltissime le guest star che si avvicenderanno sul palco...

Super ospite della serata sarà Brian May, il fondatore dei Queen. La leggenda del rock mondiale duetterà con Kerry Ellis e Vittorio Grigolo sulle note di “Who wants to live forever”. May, inoltre, si esibirà in alcuni tra i più grandi successi della storica band inglese e, eccezionalmente per la serata, interpreterà “Bohemian Rhapsody”: il brano di Freddy Mercury, con cui l’artista si esibisce solo in occasioni molto speciali.

Belen Rodriguez parla delle offese che riceve sui social

E ancora: Nina Zilli interpreterà "Back to black", brano cult dell'indimenticabile Amy Winehouse; il soprano Jessica Nuccio proporrà la suggestiva "Memory", colonna sonora del musical Cats. Grande protagonista sarà anche l’Orchestra Areniana e i suoi 101 musicisti, diretti, per le parti d’opera dal Maestro Andrea Battistoni e per le parti pop, rock e jazz dal Maestro Peppe Vessicchio; con loro, ritroveremo sul palco i 157 artisti del Coro, ben 40 ballerini e le masse artistiche areniane – oltre 200 artisti – nei loro splendidi costumi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017